top of page

Social Marketing 

Chi ci ha dato fiducia...

Digierreiniox

Clarity Dev

Caffè DF Torrefazione

Atrattorira iButticè

Aeronord

DRservice traslochi

sisi weding

Ceriani CD 

CASE History 
- comunicazione  integrata 

  • Facebook

  • Instagram

  • Linkedin

  • Cataloghi aziendali

  • Fiere di settore

  • Gestione eventi e promo

  • immagine azienale

Il Social Media Manager è quella persona che gestisce un po’ tutte le piattaforme sociali all’interno di un’azienda e che fa da connessione tra una Community degli utenti e l’azienda stessa.

 

Ti dedicheremo un professionista digitale che si occupa di gestire i canali social media, digitalmedia e social network per organizzare e portare a termine attività di diffusione di notizie, creazione e gestione di un piano editoriale, comunicazione del proprio Brand aziendale, promozioni di prodotti, 

Il Social Media Manager è il professionista digitale che si occupa di gestire i canali social media, digital media e social network per organizzare e portare a termine attività di diffusione di notizie, creazione e gestione di un piano editoriale, comunicazione del proprio Brand aziendale, promozioni di prodotti, servizi ed eventi e condivisione dei contenuti del blog aziendale e del sito.

Oggi la gestione di una Community Online e dei Social Media è diventata una delle attività più importanti nel mondo digitale e quelle elencate sopra sono tutte attività strettamente legate alla presenza sui Social Network. Queste piattaforme digitali hanno il potere di rendere virali i contenuti condivisi, coinvolgendo gli utenti creando interazioni. Per questo motivo la figura del Social Media Manager è diventata fondamentale da assumere in azienda.

Consulenza Social Media PERSONALIZZATA

 

Parlare di Social Media significa interfacciarsi con un ambito ampio e variegato all’interno del quale è necessario sapere come muoversi per raggiungere i giusti obiettivi.

Ogni azienda ha esigenze diverse e noi sappiamo non solo individuarle, ma anche studiare le strategie più in linea con le differenti aspettative di business.

Per farlo ci muoviamo su più fronti:

  • Determiniamo i Social Network più idonei alle possibili attività di promozione del brand;

  • Studiamo gli argomenti adatti per rendere il piano editoriale più incisivo;

  • Forniamo suggerimenti pratici sulla creazione di piano editoriale, netiquette, ovvero l’atteggiamento online da mantenere, e linguaggio da adottare per una comunicazione ottimale.
     

Maggiore visibilità può significare anche esporsi a possibili critiche.

ma abbiamo la soluzione!

Community & Crisis Management

Si tratta del nostro servizio di consulenza volto a  gestire la community in termini di commenti, domande, dubbi, oppure richieste da parte degli utenti, anche in caso di critiche o commenti negativi.

bottom of page